Jump to content

Pokèmon Black & White Italian Translation


Pokèmon World Blog

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma rambo, ti ho detto che me ne servono tuoi altri per poterti valutare, mentre tu VC, come anche per rambo, traducimi un File dall'INGLESE e speditemelo entrambi per MP. Non voglio files che siano nomi dei Pokèmon o altro che sia uguale per tutte le lingue o comunque che possa essere reperito dai vecchi giochi pokèmon.

David, si per la storia hai ragione, ma gli altri modificali online, ok? Comunque sia ogni qual volta ne uppate uno eliminate il corrispondete vecchio files, capito?

Ok... questa è settimana di verifiche quindi ci sarò poco però:frown:... da sabato ritorno a tradurre come si deve.:wink:

Link to comment
Share on other sites

Allora ho tradotto questo dal giapponese spero vada bene :) !!!

http://www.mediafire.com/?lj322cgbcf42em4

era stato già fatto, comunque non ci siamo... se la traduzione è così non va bene, insomma si capisce che sono i personaggi all'interno del gioco,

non puoi scrivere solo autonomo, devi mettere lavoratore autonomo se lo traduci letteralmente, ma sarebbe privato la traduzione migliore.

questo è solo un esempio, devi capire il contesto delle parole.

Traduci dall'inglese che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

Privato??? Ma cosa dici...te sai il giapponese???

è intuibile, non sò il giapponese ma nemmeno tu lo sai, non puoi lasciare tutto a google translate e fare copia e incolla, a far così son capaci tutti, ci devi mettere la testa per fare una traduzione seria, in 10 minuti a far così la rom è finita, ma la traduzione non è in italiano ma è incomprensibile.

Stiamo traducendo dall'inglese per non scrivere stronzate, infatti tu su un file di 6 righe ne canni tre, questo file mettendoci la testa lo potevi fare decentemente, comunque lasciamo perdere.

Questo dimostra che non ci si può mettere a tradurre dal giapponese.

Link to comment
Share on other sites

Ho già fatto richiesta a Vincent per mp di aiutarvi nelle traduzioni.

Conosco bene l'inglese, traduco capitoli di naruto dall'inglese all'italiano senza usare traduttori come google translate.

Per caso i file che devo scaricare sono questi? :

Testo Corretto in lingua Inglese ( Disponibili nella cartella online)

http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Translation-Files/tree/master/0000/

Fatemi sapere ^^

Edit: Ho notato che il file 183 non è stato tradotto, posso farlo io ^^

Link to comment
Share on other sites

Ho già fatto richiesta a Vincent per mp di aiutarvi nelle traduzioni.

Conosco bene l'inglese, traduco capitoli di naruto dall'inglese all'italiano senza usare traduttori come google translate.

Per caso i file che devo scaricare sono questi? :

Testo Corretto in lingua Inglese ( Disponibili nella cartella online)

http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Translation-Files/tree/master/0000/

Fatemi sapere ^^

Edit: Ho notato che il file 183 non è stato tradotto, posso farlo io ^^

si il 183 è da fare e i files sono quelli.

Link to comment
Share on other sites

Una volta che ho finito il file, dove lo posso postare?

Perché non mi manca molto ^^

Edit: Metto qua.

Download 0183 - Mirror Mediafire

Ho controllato 2-3 volte di averle scritte tutte, le righe corrispondono con la versione inglese e le traduzioni anche. E' probabile che ci sia qualche errorino di distrazione che mi è sfuggito, ma niente di grave. Fate sapere se vi va bene :D

Edited by J.J. Metal
Link to comment
Share on other sites

Una volta che ho finito il file, dove lo posso postare?

Perché non mi manca molto ^^

Edit: Metto qua.

Download 0183 - Mirror Mediafire

Ho controllato 2-3 volte di averle scritte tutte, le righe corrispondono con la versione inglese e le traduzioni anche. E' probabile che ci sia qualche errorino di distrazione che mi è sfuggito, ma niente di grave. Fate sapere se vi va bene :D

oh no ma l'avevo gia fatto io

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...