Vala Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 mi permetto di postare un topic su pokemon central con tutte le risposte che servono penso che pwb non avrà nulla in contrario, visto che penso di essere una persona seria, e di riuscire a siegare le cose come stanno, in modo imparziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Hai fatto un ottimo topic Vala,ti ringrazio infinitamente!Entro la prossima settimana dovrei aver finito di tradurre tutte le descrizioni,poi lo posterò su mediafire(se va bene,altrimenti ditemi voi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Vala mi dai i l link please? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vala Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Vala mi dai i l link please? http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=41140748 Link to comment Share on other sites More sharing options...
StE93 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Ragazzi avete bisogno di qualche file tradotto subito nella storia??? Quali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pokèmon World Blog Posted October 9, 2010 Author Share Posted October 9, 2010 Uff, scusatemi se mi avete perso via discorrendo, ma questa settimana è stata pienissima per me. Comunque bel topic Vala. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vala Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Comunque bel topic Vala. sembra che per il momento abbia raggiunto l'obiettivo sperato, risposte senza flame, staremo a vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 (edited) Uff, scusatemi se mi avete perso via discorrendo, ma questa settimana è stata pienissima per me. Comunque bel topic Vala. Non c'è problema... Secondo te siamo pronti a rilasciare una beta? Ormai del testo fisso abbiam fatto quasi tutto... Comunque avrai un bel pò da fare per controllare tutti i files di google docs. Io vedo di fare il 0234 così il pokedex è fatto. Fatta la 0234. Faccio il 0235, è bello lungo quindi ci vorrà molto... Edit: il 0235 è troppo lungo per me, lo carico su docs se qualcuno lo vuole continuare. Edited October 10, 2010 by david23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rambo Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 pwb accettami su docs che almeno do una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Rambo se vuoi c'è il file 0236 da fare... è molto lungo però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPlow Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Faccio il 0235, è bello lungo quindi ci vorrà molto...Edit: il 0235 è troppo lungo per me, lo carico su docs se qualcuno lo vuole continuare. Scusate se mi collego poco ma ho un po' di impegni, comunque sto facendo io quel file e sono alla fine della 3°gen, entro domani sera prometto di averlo finito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StE93 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 ma chi è rambo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rambo Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 un intruso do una mano nella traduzione tutto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 senti Rambo,mi aiuteresti a tradurre le descrizioni delle mosse pokèmon?ti invio metà file(280 righe),così poi le mettiamo insieme le due parti,ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
StE93 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 A ok!! Scusa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 ragazzi faccio il 0188 della non storia Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Ragazzi,ho notato come Araxes sia stato falso:nella discussione del team cinnibar,lui lecca letteralmente il culo ai traduttori,dicendogli.Complimenti continuate così!" E pensare che prima era esattamente il contrario. Questo sta a dimostrare come le persone possono essere false,fino a mentire persino al proprio team!(quando gli fa comodo ovviamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rambo Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 vc64 mandami il file che traduco Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 sicuro,devi tradurre da riga 281 a 561: http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Translation-Files/blob/master/0000/0203.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Comunque ragazzi,capisco che non vedete l'ora di vedere la beta uscire fuori,però a mio parere consiglierei prima di essere sicurissimi che la cartella 0000 sia tradotta egregiamente.Lo so che il team cinnibar ne sta sfornando a palate velocemente,però ci sono vari errori di grammatica(a dir poco ORRENDI),per cui dovete pensare che: più veloci si va,più errori si fanno; più lenti si fa,più la qualita è ottima; Dico questo per far capire ad alcuni utenti che "chi va piano va sano e va lontano",per cui pazientate ancora,che sicuramente uscirà,e verrà fuori un lavoro quasi perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 ho finito il 0188 della non storia p.s pokemon wb ho sbagliato a darti la mia gmail al posto di .it è .com visto che non mi hai ancora risposto al mp ti mando anche questo via mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Ragazzi,gli ignoranti come loro vanno presi per il sedere,per cui...divertitevi!(VC64 sono io e li sto chiudendo insieme a Vala) http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=41156476 Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Ragazzi,gli ignoranti come loro vanno presi per il sedere,per cui...divertitevi!(VC64 sono io e li sto chiudendo insieme a Vala)http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=41156476 Ok, ma qui si sta andando ot, poi quando pokemon word blog torna non sò come la prende... Io vedo di fare il 387 e qualche altro file della storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vala Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Ragazzi,gli ignoranti come loro vanno presi per il sedere,per cui...divertitevi!(VC64 sono io e li sto chiudendo insieme a Vala)http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=41156476 attenzione io non li stò prendendo ne in giro ne altro, ho semplicemente chiarito un pò le cose, visto il che c'è chi parla a vanvera senza chiarirsi le idee..... ripeto io sono superpartis, dico solo le cose come stanno, e visto che per il momento la loro traduzione è pessima gliel'ho detto cercando di aprire gli occhi, ma il problema è che a parlare con dei ragazzini si finisce sempre in flame...... se qualcuno così gentile potesse farmi il punto della situazione sui file tradotti (forse meglio se mi dite le varie parti tradotte, tipo zaino, mosse, strumenti, menù e altro) vedo di arricchire un pò il 3d che ho creato, per chiarire ancor più la situazione... se poteste anche passarmi qualche screen in gioco, vi sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
vc64 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Io ho notato che qua siamo dai 14-13 anni ai 21 anni!Mazza un bel gruppo di giovani,vi stimo tutti quanti! Comunque sia,io ho tradotto una settantina di righe delle mosse pokèmon,me ne mancano ancora molte,entro la prossima settimana dovrei averi finito(se anche Rambo traduce la sua parte che gentilmente si è offerto di tradurre) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts