Jump to content

Pokèmon Black & White Italian Translation


Pokèmon World Blog

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nn so se cèntra ma nel sito del prog x decriptqare i testi ccè scritto

NARC archive -> "000" - "272" files.

NARC archive -> "000" - "471" files.

Quondi ci sono 2 archivi anrxc con i testi e noi stiamo traducendo solo con i nomi dei pokemon cose ecc... e non quello coi dialoghi, ma dite che li faremo pure??

Secondo me si dovrebero estrarre pure quelli e tradurli che dite?

questa è la pag originale http://i486.client.jp/pokemon/

Link to comment
Share on other sites

Non x mettere in dubbio nulla ma x me sarebe meglio re-inserire i testi tradotti in una rom con patch x evoluzione e puoi quando si creerà la patch con xdelta GUI (o simile ) selezionare come rom non modificata una rom jap senza patch x evoluzione e come rom modificata quella con patch x evo e testi ita cisì si avra una patch che sarà sia patch ita che patch x evoluzione giusto?

Comunque che ne penzate della 1 domanda o credo che prima o poi si devono tradurre anche i dialighi e di condeguensa prima si devono estrarre vo che dite?

Link to comment
Share on other sites

Non x mettere in dubbio nulla ma x me sarebe meglio re-inserire i testi tradotti in una rom con patch x evoluzione e puoi quando si creerà la patch con xdelta GUI (o simile ) selezionare come rom non modificata una rom jap senza patch x evoluzione e come rom modificata quella con patch x evo e testi ita cisì si avra una patch che sarà sia patch ita che patch x evoluzione giusto?

Comunque che ne penzate della 1 domanda o credo che prima o poi si devono tradurre anche i dialighi e di condeguensa prima si devono estrarre vo che dite?

malo dato che sei l' unico che sa usare quel programma puoi estrarli te i dialoghi :)

Link to comment
Share on other sites

Ho estratto il file narc dall rom l' ho estratto e o preso i text me essendo cryptati aperti in blocco note si vedono tanti numerini e qund vanno decriptati cn il prog ma la vedo lunga cmq c provo e posto l' archivio dei testi cryptati in caso c voleste provare

Scusate nn riesco ad upparlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...