Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma chi vi dice che siamo al 50%? Il 50% si ottiene traducendo tutti i Files della Cartella 0000, poi non so come fate a fare ste percentuali.

Una curiosità, perchè non si possono tradurre quelli dalla seconda cartella e metterli nella prima?

Ommioddio, per piacere INFORMATEVI prima di fare qualcosa! Non si può, perchè sono due cartelle distinte e separate! E' come chiedere perchè respiri! Comunque che Files erano?

Posted

Ah, tra l'altro mi sono accorto che a volte blocco note non mi segna le linee a capo, è per questo che a volte nei miei file ci sono linee vuote. Ora uso Notepad++, nei prossimi non ci saranno questi errori.

Posted

Nuovo file 0177 con Corrzione di DIRECTORI e aggiunta di Minke! e black giartina se c sono ancora persone che vogliono essere aggiunte nei riconoscimenti x la traduzione basta chidere no?

p.s sto lavorando sul file 0187 quindi nn fatelo

0177.txt

0177.txt

Posted
Bene Mike..sto correggendo files da ieri, quando ce la faccio visualizzo anche quelli che hai postato.

vedi se il file 0261 e 0254 vanno bene io li ho visti li ho uppati perchè non c'era nemmeno un errore :)