J.J. Metal Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 oh no ma l'avevo gia fatto io Ma come, non c'è nella lista e mi hanno detto che potevo farlo ._." Vabbè, terranno quello fatto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IgnisTheFiregod Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 ragazzi ho scaricato i file da 0000 a 0272 ma quali sono quelli a cui manca completamente la traduzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Lo 0034 non è da fare, ci sono solo dei nomi... In questi giorni sono davvero incasinato con le verifiche e non posso fare molto... se riesco faccio un pò dello 0062tra oggi e domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.J. Metal Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Io ho cominciato a correggere i file 0000-0030, per adesso ho finito solo 0000, 0001, 0002. Comunque va bene la 0183 che ho postato nella pagina precedente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vala Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Io ho cominciato a correggere i file 0000-0030, per adesso ho finito solo 0000, 0001, 0002.Comunque va bene la 0183 che ho postato nella pagina precedente? quelli dovrebbero essere già tradotti e tutto..... chiedi a chi è nel team cosa è stato fatto..... la prima pagina nn è aggiornata per bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.J. Metal Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 (edited) Allora prima di continuare aspetto che aggiornino la prima pagina ^^ Edit: comunque, ecco il Download dei file 0000, 0001, 0002: Click! Edit 2: Fate sapere dei primi 30 file quali sono quelli da sistemare. Edited October 15, 2010 by J.J. Metal Link to comment Share on other sites More sharing options...
malfurion Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ciaooooo ragaaaa allora vi aggiorno la situazione dato ke vincent per impegni personali non può + cordinare il team a deciso come suo sucessore me e quindi adesso dove parlare con me per sapere cosa tradurre o cosa fare m4lfurion@hotmail.it chi non ha msn pregherei di farselo dany se ce la fai a mettere msn mi fai un favorone ^^ concetratevi solo sui file della storia per la traduzione eng ho kiedete a me ho andate qui http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/tree/master/0000/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaper_ Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ragazzi tifiamo tutti per voi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ciaooooo ragaaaa allora vi aggiorno la situazione dato ke vincent per impegni personali non può + cordinare il team a deciso come suo sucessore me e quindi adesso dove parlare con me per sapere cosa tradurre o cosa fare m4lfurion@hotmail.it chi non ha msn pregherei di farselo dany se ce la fai a mettere msn mi fai un favorone ^^concetratevi solo sui file della storia per la traduzione eng ho kiedete a me ho andate qui http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/tree/master/0000/ perfetto, ti aggiungo... con docs che si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Hei mi è arrivata una email che dice che sono stato cancellato da official poketeam membri ma la mia parte mi sembra di farla no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Hei mi è arrivata una email che dice che sono stato cancellato da official poketeam membri ma la mia parte mi sembra di farla no? chi te l'ha mandata la mail? chiedi a m4lfurion una spiegazione... ci sei stato dall'inizio, mi sembra strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 L' email mi è arrivata da PBW Changebot ma non fa nulla mi sono riaggiunto =) si xke posso fare questo ed altro! Edit:Ho scritto a vincento se potevo riassemblare la roma ma non mi rispone è un pezzo che non è in linea che ne sarà stato di lui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
malfurion Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 (edited) allora la rom la monto io ed è a buon punto il resto del team si limita a tradurre che è la cosa primaria per la questione xk sei stato messo fuori non lo sò quindi io ti rimetto dentro il primo post lasciatelo perdere appena siamo a un bel punto facciamo una beta ma per ora teniamo il lavoro segreto Edited October 17, 2010 by malfurion Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Io la posso montare in 5 secondi ma mi mancano i files e pio che fine ha fatto pokemon world plog? dany96? e tutti gli altri che eravamo2 settimane fa? stiamo lavorando x niente x me pokemon world blog sene sta fregando è lavoro sprecato quindi chiunqe legga questo post mi mandi x email tutti i files che ha tradotto se è daccordo con ,me e monterò la beta x publicarla sul forum mia email melo_pc@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
df1974 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 hello,i am df1974. i am italian. i speak english.vi aiuterò Link to comment Share on other sites More sharing options...
df1974 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 se mi spiegate come si traduce mi metterò subito al lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Io la posso montare in 5 secondi ma mi mancano i files e pio che fine ha fatto pokemon world plog? dany96? e tutti gli altri che eravamo2 settimane fa? stiamo lavorando x niente x me pokemon world blog sene sta fregando è lavoro sprecato quindi chiunqe legga questo post mi mandi x email tutti i files che ha tradotto se è daccordo con ,me e monterò la beta x publicarla sul forummia email melo_pc@hotmail.it Hai letto il msg di m4lfurion di prima? Vincent (PWB) non può stare dietro alla beta, quindi ha lasciato a lui il compito... df1974 prova a tradurre un file dall'inglese tipo questo http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/blob/master/0000/0061.txt io vedo di fare i 444 e 445 entro oggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany96 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Scusatemi per la lunga assenza, nonostante ciò ho tradotto qualche file e l'ho messo su google docs, anch'io sono d'accordo per montare la rom, però fin quando non ritorna PWB è meglio non renderla pubblica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
malfurion Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Scusatemi per la lunga assenza, nonostante ciò ho tradotto qualche file e l'ho messo su google docs, anch'io sono d'accordo per montare la rom, però fin quando non ritorna PWB è meglio non renderla pubblica. forse non hai capito una cosa vincent (PWB) non torna + ogni tnt darà una mano sn io che monto la rom ed è già montata però c'è ancora un pò di inglese e lo stiamo sistemando la rom decido io quando rilasciarla insieme a voi molto presto farò una rom alpha per correggere gli errori cmq sia mi dovete aggiungere su MSN m4lfurion@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany96 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Sì, ho capito. Però prima di renderla pubblica è meglio che la tenessimo noi per qualche giorno di revisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
malfurion Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Sì, ho capito. Però prima di renderla pubblica è meglio che la tenessimo noi per qualche giorno di revisione. per la revisione era sotto inteso Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Ah scusami malfution nn avevo capito quindi la beta cè gia io ho solo la alpha di pwb mi passi la beta? Forse ho cpt male devo montare la beta qanto la monti (nn x rompere le scatole) Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 io ho finito il 445, faccio il 444 Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 finito il 443... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StE93 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Ragazzi io quale posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts