Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo 0034 non è da fare, ci sono solo dei nomi...

In questi giorni sono davvero incasinato con le verifiche e non posso fare molto... se riesco faccio un pò dello 0062tra oggi e domani.

Posted
Io ho cominciato a correggere i file 0000-0030, per adesso ho finito solo 0000, 0001, 0002.

Comunque va bene la 0183 che ho postato nella pagina precedente?

quelli dovrebbero essere già tradotti e tutto..... chiedi a chi è nel team cosa è stato fatto..... la prima pagina nn è aggiornata per bene xD

Posted (edited)

Allora prima di continuare aspetto che aggiornino la prima pagina ^^

Edit: comunque, ecco il Download dei file 0000, 0001, 0002: Click!

Edit 2: Fate sapere dei primi 30 file quali sono quelli da sistemare.

Edited by J.J. Metal
Posted

ciaooooo ragaaaa allora vi aggiorno la situazione dato ke vincent per impegni personali non può + cordinare il team a deciso come suo sucessore me e quindi adesso dove parlare con me per sapere cosa tradurre o cosa fare m4lfurion@hotmail.it chi non ha msn pregherei di farselo dany se ce la fai a mettere msn mi fai un favorone ^^

concetratevi solo sui file della storia per la traduzione eng ho kiedete a me ho andate qui

http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/tree/master/0000/

Posted
ciaooooo ragaaaa allora vi aggiorno la situazione dato ke vincent per impegni personali non può + cordinare il team a deciso come suo sucessore me e quindi adesso dove parlare con me per sapere cosa tradurre o cosa fare m4lfurion@hotmail.it chi non ha msn pregherei di farselo dany se ce la fai a mettere msn mi fai un favorone ^^

concetratevi solo sui file della storia per la traduzione eng ho kiedete a me ho andate qui

http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/tree/master/0000/

perfetto, ti aggiungo... con docs che si fa?

Posted
Hei mi è arrivata una email che dice che sono stato cancellato da official poketeam membri ma la mia parte mi sembra di farla no?

chi te l'ha mandata la mail? chiedi a m4lfurion una spiegazione... ci sei stato dall'inizio, mi sembra strano...

Posted

L' email mi è arrivata da PBW Changebot ma non fa nulla mi sono riaggiunto =) si xke posso fare questo ed altro!

Edit:Ho scritto a vincento se potevo riassemblare la roma ma non mi rispone è un pezzo che non è in linea che ne sarà stato di lui?

Posted (edited)

allora la rom la monto io ed è a buon punto il resto del team si limita a tradurre che è la cosa primaria

per la questione xk sei stato messo fuori non lo sò quindi io ti rimetto dentro il primo post lasciatelo perdere appena

siamo a un bel punto facciamo una beta ma per ora teniamo il lavoro segreto

;)

Edited by malfurion
Posted

Io la posso montare in 5 secondi ma mi mancano i files e pio che fine ha fatto pokemon world plog? dany96? e tutti gli altri che eravamo2 settimane fa? stiamo lavorando x niente x me pokemon world blog sene sta fregando è lavoro sprecato quindi chiunqe legga questo post mi mandi x email tutti i files che ha tradotto se è daccordo con ,me e monterò la beta x publicarla sul forum

mia email melo_pc@hotmail.it

Posted
Io la posso montare in 5 secondi ma mi mancano i files e pio che fine ha fatto pokemon world plog? dany96? e tutti gli altri che eravamo2 settimane fa? stiamo lavorando x niente x me pokemon world blog sene sta fregando è lavoro sprecato quindi chiunqe legga questo post mi mandi x email tutti i files che ha tradotto se è daccordo con ,me e monterò la beta x publicarla sul forum

mia email melo_pc@hotmail.it

Hai letto il msg di m4lfurion di prima? Vincent (PWB) non può stare dietro alla beta, quindi ha lasciato a lui il compito...

df1974 prova a tradurre un file dall'inglese tipo questo http://github.com/projectpokemon/Pokemon-Black-White-Story-Translation-Files/blob/master/0000/0061.txt

io vedo di fare i 444 e 445 entro oggi.

Posted

Scusatemi per la lunga assenza, nonostante ciò ho tradotto qualche file e l'ho messo su google docs, anch'io sono d'accordo per montare la rom, però fin quando non ritorna PWB è meglio non renderla pubblica.

Posted
Scusatemi per la lunga assenza, nonostante ciò ho tradotto qualche file e l'ho messo su google docs, anch'io sono d'accordo per montare la rom, però fin quando non ritorna PWB è meglio non renderla pubblica.

forse non hai capito una cosa vincent (PWB) non torna + ogni tnt darà una mano sn io che monto la rom ed è già montata però c'è ancora un pò di inglese e lo stiamo sistemando la rom decido io quando rilasciarla insieme a voi

molto presto farò una rom alpha per correggere gli errori

cmq sia mi dovete aggiungere su MSN m4lfurion@hotmail.it

Posted

Ah scusami malfution nn avevo capito quindi la beta cè gia io ho solo la alpha di pwb mi passi la beta?

Forse ho cpt male devo montare la beta qanto la monti (nn x rompere le scatole)