Jump to content

Pokemon Black e White italian translation v2


david23

Recommended Posts

  • Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate ragazzi, ho applicato le patch, vedo la maggior parte delle cose in italiano ma arrivando alla prima città, dopo il discorso del team plasma, un tipo mi parla e il fumetto resta bianco. Qualche soluzione?

lo sappiamo, abbiamo già corretto il bug, nella prossima beta non ci sarà...

Link to comment
Share on other sites

lo sappiamo, abbiamo già corretto il bug, nella prossima beta non ci sarà...

Ti ringrazio! Potete rilasciare una mini patch per fixare almeno questo? Oppure posso almeno sapere quando verrà rilasciata la beta? Sto aspettando solo quello!

EDIT: Andate davanti al laboratorio dove vivi, una tipa chiederà di cambiare lingua. Ora potete proseguire (ringrazio la mia ragazza per questo fix xD) <- Sì, le piacciono i pokémon carini.

Link to comment
Share on other sites

File 0001

Il file è già stato tradotto, c'è la lista in prima pagina e poi hai fatto copia e incolla da google con qualche aggiustatina, ma si vede lontano un miglio che hai usato il traduttore.

<Questa è una prova \ xfffeof tuo ammirevole successo>

Basta questa riga per dire che hai usato un traduttore, nessuno di essi può sostituire il cervello...

Link to comment
Share on other sites

Hey, ciao a tutti! Vorrei darvi una mano con la traduzione.. ho fatto il file 0003 (lo so è già stato fatto xD ma giusto perché era il più facile =P)

Many people came here\xfffefrom White Forest.\xf000븁\x0000Maybe they were incited to move\xfffeafter White Forest got crowded?

Sarebbe:

Molte persone vengono qua\xfffedalla Foresta Bianca.\xf000븁\x0000Forse sono stati incitati a muoversi\xfffedopo che la Foresta Bianca è stata affollata?

Nessun uso di traduttore.. =)

Ovviamente ora come ora non ho dato molta importanza agli xfffe.. se mi accetterete controllerò per bene quante lettere ci sono tra gli xfffe per evitare che il testo esca fuori..

P.S. Quel simbolo (븁) non l'ho tradotto perché ho fatto direttamente copia incolla dal file.. quando scaricherò i file in UTF-8 lo tradurrò ;)

Link to comment
Share on other sites

Hey, ciao a tutti! Vorrei darvi una mano con la traduzione.. ho fatto il file 0003 (lo so è già stato fatto xD ma giusto perché era il più facile =P)

Many people came here\xfffefrom White Forest.\xf000븁\x0000Maybe they were incited to move\xfffeafter White Forest got crowded?

Sarebbe:

Molte persone vengono qua\xfffedalla Foresta Bianca.\xf000븁\x0000Forse sono stati incitati a muoversi\xfffedopo che la Foresta Bianca è stata affollata?

Nessun uso di traduttore.. =)

Ovviamente ora come ora non ho dato molta importanza agli xfffe.. se mi accetterete controllerò per bene quante lettere ci sono tra gli xfffe per evitare che il testo esca fuori..

P.S. Quel simbolo (븁) non l'ho tradotto perché ho fatto direttamente copia incolla dal file.. quando scaricherò i file in UTF-8 lo tradurrò ;)

Molto bene sei dentro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...