Robbe Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Raga vi scrivo da casa di un mio amico.. Starò per un bel po senza pc, e piu o meno da prima di Natale ero gia in questa situazione -.- Penso che fino alla fine di Gennaio non possa tradurre Sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Alla fine pkmn Bianco e Nero esce il 4 Marzo da noi, riuscireste a tradurre tutti i file entro 2 mesi? Comunque quel volontario che ho trovato ha rinunciato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 Comunque avete fatto un belissimo lavoro vivissimi complimenti e grazie per l'impegno avete permesso a molti di giocare una rom semi italiana grazie a tutti ^ ^ lasciate perdere quei nabbi che criticano il lavoro della gente il fatto e che sono invidiosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Ma si è fermato tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted January 21, 2011 Author Share Posted January 21, 2011 Ma si è fermato tutto? io sono piuttosto impegnato con la scuola... naxx e gil altri comunque stanno traducendo, su central puoi vedere i prograssi nel topic reclutamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Puoi darmi i link? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 Puoi darmi i link? grazie http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=42781456&st=375 ecco qui... non fare caso agli ultimi post che si sono messi a litigare per una scemata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxx Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Rettifico, non postate più niente su central, postate sul nuovo topic di sviluppo. Nuova organizzazione, gruppo v3 che continuerà a correggere, migliorare ecc... La traduzione fatta fin'ora e il gruppo v4 che tradurrà nuove cose. I partecipanti del v3 sono: David23,Max2348 e gli altri poco presenti, anzi mi metto anche io, poi gruppo v4: black, ial e marcotti, più altri eventuali. Tra questi david, ial e marcotti tradurranno la storia, max, black e io tradurremo i menù. Poi se qualcuno vuole tradurre altre cose va bene, ma concentratevi sui posti assegnati. Per altri altre info, niovo topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts