max2348 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Tradotto file 81, a chi lo invio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 L'ho messo su mediafire, controllatelo perchè non credo che sia giustissimo. http://www.mediafire.com/?w1lsbw7ikywkdet FILE 81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.J. Metal Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Quando salvi il file, devi cambiare la codifica da ANSI a UTF-8, altrimenti i caratteri speciali e quelli giapponesi non vengono letti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 L'ho messo su mediafire, controllatelo perchè non credo che sia giustissimo.http://www.mediafire.com/?w1lsbw7ikywkdet FILE 81 Utf-8 a parte (cosa fondamentale per inserirlo nella rom) il file è tradotto malissimo, si tratta in gran parte di testo fisso dei giochi pokemon (ti ho dato questo da tradurre apposta) ed è proprio tradotto malissimo. non ci puoi aiutare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Fa niente, ci ho provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Secondo me è tempo di montarla voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Secondo me è tempo di montarla voi che dite? Quoto non fa ninte se mancano dei file se poi volete farla al 100% ma proprio 100% aspetterò ma per quando sarà pronta? Magari fate una V5 come anno fatto gli inglesi e poi quando avete fatto tutti i file fte la definitiva V6 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Secondo me è tempo di montarla voi che dite? malfurion l'ha montata 4 giorni fa, ma gli è caduta la connessione e non ha finito di caricarla.... ha lui tutti i file del narc 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 A ecco se è la connessione è un caxx di guaio se qualcuno abita vicino a lui vada con una pendrive e si prenda le rom montate seno ci attacchiamo al ----- Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Dannata connessione quando dovrebbe tornare?Ma perche non va in un internet point! Link to comment Share on other sites More sharing options...
max2348 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Dovreste mettere anche i nomi italiani degli starter e di Isshu (Unima) ed è uscito anche il logo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Dovreste mettere anche i nomi italiani degli starter e di Isshu (Unima) ed è uscito anche il logo. Gli starter li abbiamo già sistemati, il logo lo sistemo io prima di pubblicare la rom e il nome italiano di Isshu vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 A ecco se è la connessione è un caxx di guaio se qualcuno abita vicino a lui vada con una pendrive e si prenda le rom montate seno ci attacchiamo al ----- a sapere dove abita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Si puo vedere con l'ip ma non ce nessun altro che sappia montare la rom ora vedo un po io se trovo il modo posto qui come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Si puo vedere con l'ip ma non ce nessun altro che sappia montare la rom ora vedo un po io se trovo il modo posto qui come fare. Con l'ip si arriva solo fino alla città con le informazioni pubbliche, bisognerebbe avere l'aiuto della polizia per avere di più poi l'ip è visibile solo agli admin comunque... lasciando perdere la fanta-informatica l'unica soluzione è aspettare che gli torni la connessione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Sono daccordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Comunque la rom la so montare senza problemi e anche melo-hk è capace, ma malfurion ha tutti i file del testo fisso (oltre 200) e li ha solo lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 a ecco allora dobbiamo aspettare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Cosa?Io la so montare mi servono solo i files li dovrei prendere da doc ma per ogni files cene sono 3 o4 quindi se mi preparate due cartelle con in una i testi della storia e in una del menu ecc.. la monto in 5 minuti sono 3 mesi che aspetto ora la montiamo. X david23 per montarla mi passi anche il logo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Cosa?Io la so montare mi servono solo i files li dovrei prendere da doc ma per ogni files cene sono 3 o4 quindi se mi preparate due cartelle con in una i testi della storia e in una del menu ecc.. la monto in 5 minuti sono 3 mesi che aspetto ora la montiamo.X david23 per montarla mi passi anche il logo? Si ma allora non ai capito che malfurion ha circa 200 files tradotti dal teem e quandi e gli si è distrutta la conessione e quandi non ha potuto uppare le rom tradotte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Cosa?Io la so montare mi servono solo i files li dovrei prendere da doc ma per ogni files cene sono 3 o4 quindi se mi preparate due cartelle con in una i testi della storia e in una del menu ecc.. la monto in 5 minuti sono 3 mesi che aspetto ora la montiamo.X david23 per montarla mi passi anche il logo? se vuoi provo a passarti quello che ho via mail, ma malfurion ha molti file del testo fisso che non ci sono su docs... il logo lo devo rifare con quelli ufficiali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Si il logo meglio ufficiale (mi dai un immagine?) per i testi intanto io direi di montare quelli di docs se riesci a farmi le cartelle con i testi (io non so quali prendere) ti sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Si il logo meglio ufficiale (mi dai un immagine?) per i testi intanto io direi di montare quelli di docs se riesci a farmi le cartelle con i testi (io non so quali prendere) ti sarei grato ti ho mandato via mail tutti i file tradotti e i loghi che avevo creato come prova, adesso provo a cercare quelli ufficiali... sono dei narc posizionati in a/0/2/6 edit: ma i loghi ufficiali fanno schifo... bah... comunque modifico il narc anche per quelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Arrivati ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Accidenti, il logo ufficiale non lo posso mettere perchè nella paletta del narc giapponese non c'è il giallo, quindi lo vede come rosso, è una schifezza, guardate voi stessi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts