Pokèmon World Blog Posted October 3, 2010 Author Share Posted October 3, 2010 Francius, mi dispiace, ma non potresti aiutarci visto le tue difficoltà nello scrivere una lingua che non padroneggi completamente ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
francius Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Francius, mi dispiace, ma non potresti aiutarci visto le tue difficoltà nello scrivere una lingua che non padroneggi completamente ^^ e nemmeno se faccio il tester...??? tii pregghhhooo io voglio per una volta aiutare a fare una traduzione anche se con una piccola parte ti supligho ..... :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany96 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Pokémon World Blog, ho corretto un errore nel 0053 di Google Docs. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike! Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 e nemmeno se faccio il tester...??? tii pregghhhooo io voglio per una volta aiutare a fare una traduzione anche se con una piccola parte ti supligho ..... :'( Se non sai parlare italiano correttamente non puoi fare nè tester e nè traduttore :l Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 ragazzi ho fatto anche il 0141 e lo inviato a pokemon word blog quindi non fatelo:wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Io faccio il 0207. Pokemon word blog perchè non mandi un mp a tutti i traduttori e chiedi che vuole tenere araxes e chi lo vuole fuori? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
francius Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Se non sai parlare italiano correttamente non puoi fare nè tester e nè traduttore :l ok.. allora... va be Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaper_ Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ragazzi, avendo scaricato (Adesso l'ho eliminata) l'alpha. Mi chiedevo se vi potevo fare da beta teaser... Ho notato un paio d'errori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Yagami Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Allora raga, dovremo fare la lista di tutti gli elementi del team sia traduttori che founder che beta tester, ora non ho ancora segnalato errori, ma voglio raggiungere due pagine prima di segnalare Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 vi vorrei aiutare nella traduzione mi dite se si deve usare un programma e dovove siete arrivati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Yagami Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 vi capisco certa gente come light e araxes e cinnibar island non ci si puo fidare u.u provo a fare una trad di prova cosi posso aiutarvi MA che dici? io sono qui da un po' e non lavoro per nessuno... io sto solo cercando di tenere a bada la "plebe" tutte le date sono stimate io non sto dicendo boiate! come oltretutto hai scritto su central Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 mi spiegate come fare vorrei aiutarvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 MA che dici? io sono qui da un po' e non lavoro per nessuno...io sto solo cercando di tenere a bada la "plebe" tutte le date sono stimate io non sto dicendo boiate! come oltretutto hai scritto su central leggi 2-3 pagine fa e vedrai perche dico certe cose u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 io ho finito 182, 202 e 207, sono tutti nella stessa cartella. mi spiegate come fare vorrei aiutarvi traduci uno dei file che non sono nella lista e invialo in mp a pokemon word blog, poi lui lo verifica e vede se sei in grado di tradurre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany96 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Light Yagami, dico per tutti, sei fuori dal team. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Light Yagami, dico per tutti, sei fuori dal team. light anche se è fuori ha creato un topic su central con i vostri nomi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Yagami Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 tengo a bada quelli di central Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Yagami Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Perchè? Io sto lavorando a cercare errori nella rom, non ho postato niente perchè voglio fare prima 2 paginate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Yagami Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 e poi si dice a nome di tutti, non dico per tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rambo Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ciao a tutti sono nuovo Qualcuno potrebbe linkarmi una rom funzionante di pokemon black per desmume e spiegarmi come tradurre in italiano o almeno in inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede.97 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 ciao, ho deciso di provare ad aiutarvi anche io, sto traducendo il file 31. come tradurreste voi la parola "Batorusabuuei" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede.97 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 e anche "Sorottara"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pokèmon World Blog Posted October 3, 2010 Author Share Posted October 3, 2010 Light, sei fuori, se sempre ci sei entrato. Noi non lavoriamo per Central, perciò il tuo "aiuto" non ci serve. Reaper, l'alpha non è "Originale" in quanto non contiene i documenti realmente tradotti, che sono in mia custodia. Per quanto riguarda Araxes, dovreste scrivere se SI lo volete dentro o NO lo volete fuori, visto che molti chiedono di farlo. Il mio è un No, spiacente. Vorrei terminare con serietà il lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorismuhaj Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Light, sei fuori, se sempre ci sei entrato. Noi non lavoriamo per Central, perciò il tuo "aiuto" non ci serve. Reaper, l'alpha non è "Originale" in quanto non contiene i documenti realmente tradotti, che sono in mia custodia.Per quanto riguarda Araxes, dovreste scrivere se SI lo volete dentro o NO lo volete fuori, visto che molti chiedono di farlo. Il mio è un No, spiacente. Vorrei terminare con serietà il lavoro. pokemon word blogl'hai ricevuto il txt 0141 che ti ho inviato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rambo Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Ciao a tutti sono nuovo Qualcuno potrebbe linkarmi una rom funzionante di pokemon black per desmume e spiegarmi come tradurre in italiano o almeno in inglese? nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts