Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Francius, mi dispiace, ma non potresti aiutarci visto le tue difficoltà nello scrivere una lingua che non padroneggi completamente ^^

e nemmeno se faccio il tester...??? tii pregghhhooo io voglio per una volta aiutare a fare una traduzione anche se con una piccola parte ti supligho ..... :'(

Posted
e nemmeno se faccio il tester...??? tii pregghhhooo io voglio per una volta aiutare a fare una traduzione anche se con una piccola parte ti supligho ..... :'(

Se non sai parlare italiano correttamente non puoi fare nè tester e nè traduttore :l

Posted

Io faccio il 0207.

Pokemon word blog perchè non mandi un mp a tutti i traduttori e chiedi che vuole tenere araxes e chi lo vuole fuori?

ciao

Posted

Ragazzi, avendo scaricato (Adesso l'ho eliminata) l'alpha. Mi chiedevo se vi potevo fare da beta teaser...

Ho notato un paio d'errori...

Posted

Allora raga, dovremo fare la lista di tutti gli elementi del team sia traduttori che founder che beta tester, ora non ho ancora segnalato errori, ma voglio raggiungere due pagine prima di segnalare

Posted
vi capisco certa gente come light e araxes e cinnibar island non ci si puo fidare u.u provo a fare una trad di prova cosi posso aiutarvi :)

MA che dici? io sono qui da un po' e non lavoro per nessuno...

io sto solo cercando di tenere a bada la "plebe"

tutte le date sono stimate

io non sto dicendo boiate!

come oltretutto hai scritto su central

Posted
MA che dici? io sono qui da un po' e non lavoro per nessuno...

io sto solo cercando di tenere a bada la "plebe"

tutte le date sono stimate

io non sto dicendo boiate!

come oltretutto hai scritto su central

leggi 2-3 pagine fa e vedrai perche dico certe cose u.u

Posted

io ho finito 182, 202 e 207, sono tutti nella stessa cartella.

mi spiegate come fare vorrei aiutarvi

traduci uno dei file che non sono nella lista e invialo in mp a pokemon word blog, poi lui lo verifica e vede se sei in grado di tradurre.

Posted

Ciao a tutti sono nuovo :)

Qualcuno potrebbe linkarmi una rom funzionante di pokemon black per desmume e spiegarmi come tradurre in italiano o almeno in inglese?

Posted

Light, sei fuori, se sempre ci sei entrato. Noi non lavoriamo per Central, perciò il tuo "aiuto" non ci serve. Reaper, l'alpha non è "Originale" in quanto non contiene i documenti realmente tradotti, che sono in mia custodia.

Per quanto riguarda Araxes, dovreste scrivere se SI lo volete dentro o NO lo volete fuori, visto che molti chiedono di farlo. Il mio è un No, spiacente. Vorrei terminare con serietà il lavoro.

Posted
Light, sei fuori, se sempre ci sei entrato. Noi non lavoriamo per Central, perciò il tuo "aiuto" non ci serve. Reaper, l'alpha non è "Originale" in quanto non contiene i documenti realmente tradotti, che sono in mia custodia.

Per quanto riguarda Araxes, dovreste scrivere se SI lo volete dentro o NO lo volete fuori, visto che molti chiedono di farlo. Il mio è un No, spiacente. Vorrei terminare con serietà il lavoro.

pokemon word blogl'hai ricevuto il txt 0141 che ti ho inviato?

Posted
Ciao a tutti sono nuovo :)

Qualcuno potrebbe linkarmi una rom funzionante di pokemon black per desmume e spiegarmi come tradurre in italiano o almeno in inglese?

nessuno?