Salve a tutti!
premetto prima di tutto che sono di pokèmoncentral e che vengo in pace().Vorrei in primis porvi le scuse da parte di tutti(e di me) per la mancata fiducia nei vostri confronti e nel vostro lavoro arduo(che voi fate gratis).Volevo solo poter "giustificare" in qualche modo questo comportamento da parte di pkmncentral per la mancata "informazione" dalle nostre parti.
Non so chi abbia diffuso le voci della diffusione di queste "bete" in questi giorni,guardate non voglio proprio saperlo,però spero solo che possiate capire il "perchè" ci sia stato tutto questo astio nei vostri confronti.
Il fatto che voi non foste più tornati nel forum ad avvisare gli utenti,ha portato in breve alla confusione totale,e poco a poco la gente ha cominciato a sospettare di tutto e di più(che eravate fermi,che ci avevate presi in giro,ecc...).
Tutto ciò,come avevo scritto poco fa,è causato dal cattivo giro di informazioni che ci sono pervenute in questa settimana.Pertanto ciò ci ha portato ad avere cattivi pensieri,per non parlare di gente che si "inventava" bete/prebete/preprebete.
Con ciò vorrei augurarvi un grandissimo "buon lavoro" e porvi le più sentite scuse per queste supposizioni(leggendo ho notato come il progetto fosse avanti).
l'unica cosa che vorrei proporvi è di avvisare la gente su pkmn central in modo da calmare le acque(e così facendo chiarire tutto).
Ancora grazie mille per l'attenzione,e scuse per il disturbo da
Valerio(conosciuto meglio come VC64 )