melo-hk Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Puoi mettere la mia email nel primo post così mi mandano i files?Visto che poi la dovrò montare così non devo andarmeli a cercare Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Non ho mica detto no!Fai pure (mandali a me x email) Link to comment Share on other sites More sharing options...
XXOmegaXX Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Grande vi amo grazie 1000 a tutti i traduttori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Trovato un altro bug che crasha la rom mentre aprli con aragi davanti al centro pokemon vanno corretti entro domani rilascimo una v1b con i bug fixati Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 J.J abbiamo bisognio dei quel file sistemato al + presto dobbimo fare un bugfix nel frattempo cerco l' altro testo da sistemare Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Si deve trovare quel file della storia si devono controllare tutti attentamente e cercare attentamente EDIT Un terzo bug!!!si parla con un ragazzo chiamato Geechisu nella stessa citta dove si blocca x aragi e ti dice Chiedo a tutti vodi di liberare i vostri Pok?mon e la rom crasha! Vanno trovati questi testi ad ogni costo!Chi li vuole cercare (se non li cechiamo addio patch) basta che lo scrive e io gli manderò una parte di files da controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Secondo bug trovato! è il 0436 della storia (x trovarlo ho unito tutti i file cn un programma speciale) và rifatto ora cerco il secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxx Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 si dai è ottima la rom l'unica pecca è che a volte esce dallo schermo, le desc. del dex sono ing. (ma credo sia x il prob. di malfurion ).. comuqnue.. altro bug... il distibutore automatico fa le bizze...poi mappa con descrizioni inglesi... e nelle città manca il suffisso "city"... poi kagome town è tradotta quasi al 100% l'unica cosa è che a volte le frasi non hanno senso.. oppure terminano a pezzi... poi il menu y e in inglese.. nel centro pokemon c'è un \xfffe senza \... le abilità sono inglesi, nel box le info c'è scritto al posto della parola info visualizza status che poi esce assieme a strumento che c'è scritto strumento tenuto.. poi al posto di timbro marchio, dopo sempre nel box al posto di "Cosa fai con .....?" c'è scritto "Cosa deve fare....?"... poi nel cambio di sfondo alcune cose escono, al posto di muovi c'è scritto salto... bisogna aggiustare la traduzione della lotta... c'è scritto ".... vuole sfidarti!" invece di "Parte la sfida con ....., .....!" e invece di manda in campo solo manda... poi invece di Brutto colpo! esce L'attacco di .... è un brutto colpo! poi nei soldi dice "... riceve 234 $ come vittoria invece di come premio... nella lotta sempre quando devo cambiare il pkmn e appare il quadrato con l'iconcina c'è scritto scambiare invece di cambio e nella lotta i tempi di alcuni verbi.. nelle mosse quando si impaarano è inglese...invece di Punti Esp. c'è scritto Punti Esperiezza... e ora finisco di vedere... e questa è la prima parte di reportage-- mah... secondo me bisognava aspettare a pubblicarla... anche perchè è quasi tutto o totalmente sparso il testo italiano... 4° bug... quando parli alla ragazzina al 2° piano scendendo le scale a karakusa town il gioco si blocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxx Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 2° parte.... karakusa town è un macello o_____O infatti molti testi sono bianchi, non concordano, 2 bug, aaaaaaaaiuto-.- .-. Link to comment Share on other sites More sharing options...
naxx Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 porca puzzola!! 5° bug !!! sempre a karakusa town una ragazzina dice: Indovina cosa so! e crasha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Meglio del previsto quasi tutti i bug sono solo in 2 files 0436 0040 quindi basta quello di J.J e questi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 ecco i files da rifare 0436 http://www.mediafire.com/?xxfz4n33yrsa57v 0440 http://www.mediafire.com/?33no24o80h93sa4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 0440 corretto ora va si deve fare il 0436 Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.J. Metal Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Meglio del previsto quasi tutti i bug sono solo in 2 files 0436 0040 quindi basta quello di J.J e questi 2 Quale sarebbe il mio? Non ho letto niente nei messaggi precedenti ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
david23 Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Quale sarebbe il mio? Non ho letto niente nei messaggi precedenti ò.ò credo il file 158 a cui manca una riga, l'avevi detto tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ricapitolando 0440 Rifatto 0438 Rifatto 0439 rifatto 0436 Da rifare http://www.mediafire.com/?xxfz4n33yrsa57v 0158 (testo fisso) da rifare Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Oh My GOOOD cè un altrobug xo cola degli inglesi leggete sucentral Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Falso allarme il bug era nella rom di uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araxes Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Appena correggete i bug mi postate la Rom ITA se serve un aiuto ci sono sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Certo se puoi traduci il file 0436 (ri traducilo da capo) che è pieno di bug (il link lo trovi poco piu su) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araxes Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Levala!Non è pronta! è che c... è la seconda volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araxes Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Prova te lo inviata Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ok che file hai corretto così li predo (speriamo il 0436) EDIT Come l' hai inviata @ email? Link to comment Share on other sites More sharing options...
melo-hk Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Arrivata ma ora come faccio a sapere quali files hai sistemato x estrarli? Se ti ricordi qualche parola posso trovarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts